Grazie!

Ho aperto questo blog due settimane fa e in poco tempo ho già raggiunto 1034 visualizzazioni e sinceramente non me l'aspettavo. Se c'è una cosa che sto capendo da due settimane è che le passioni vanno trasmesse anche sul blog e che è giusto condividerle con chi magari ha la tua stessa passione.

Finora ho portato solo un assaggio di ciò che mi piace ma ora che ho raggiunto queste visualizzazioni, ho capito che lo spettacolo inizia adesso... e che ora è il momento di fare sul serio perchè io non do per scontato l'affetto e le visualizzazioni ricevute e certamente non lo farò adesso. Su questo blog riesco a raccontare la mia visione di musica, di ciò che amo e magari in alcune classifiche esprimo anche dissensi ma sono opinioni personali e come tali devono essere trattate. Ma a parte questo, riesco a esprimermi come voglio io senza obblighi o senza pressioni... e questo mi piace perchè posso essere finalmente libero dato che chi ama la musica, deve sapersi esprimere come vuole ma col massimo rispetto.

Ma come ho già detto: lo spettacolo è appena iniziato perciò prepariamoci per articoli più interessanti, curiosi, e con alcune classifiche perchè come ho già detto: non lo do per scontato. Perciò tante grazie per questo affetto ma ricordatevi che ora bisogna darsi da fare sul serio... e so che forse sono sembrato di poche parole ma mi sto scaldando per portare argomenti ancora più potenti.

Allacciate le cinture!!!

GRAZIE MILLE!!! Che inizi lo spettacolo!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Raffaella Carrà - Applauso (1979)

Rihanna - Good Girl Gone Bad (2007)

Bruno Mars - Doo-Woops & Hooligans (2010)