Mattia Sanna: un ragazzo decisamente ipnotico.
Si parla spesso di artisti emergenti e di quanto spesso e volentieri, non riescano a farsi conoscere a fondo per colpa di gente che non vuole investire su giovani talenti...ma ciò non significa che non abbiano talento perché questo ragazzo, ha talento e ha capito perfettamente come farsi sentire. Mattia Sanna ha iniziato a cantare praticamente da piccolo, e successivamente è riuscito perfino a partecipare a cavallo tra il 2009 e il 2010, al programma Ti Lascio Una Canzone, di Antonella Clerici. Negli anni ha scritto moltissime canzoni ispirandosi soprattutto al suo mito (Renato Zero) ma dal 2018 è attivo a livello di pubblicazioni sulle piattaforme digitali, con i singoli Stop che è un perfetto inno per dire basta al bullismo, Un'altra Volta che è una canzone un pò' melodica, e infine l'ultimo singolo decisamente scatenato e orecchiabile: Ipnotica.
Ipnotica è un perfetto connubio di musica dance pop, con un ritornello martellante che non puoi assolutamente dimenticare, e mette in risalto la sua bellissima voce, un'interpretazione festosa e fatta col cuore in mano, e con un immenso amore per la musica per cui lui vive dalla nascita. Ciò dimostra che spesso e volentieri anche un pò' di leggerezza può far bene all'anima e Mattia dopo anni di esperienze e crescite personali, ha finalmente scelto di osare facendolo in maniera azzeccata e senza essere scontato o banale.
Non ignoratelo perché è un vero talento! E vi consiglio una cosa: andate su Spotify o qualunque altro servizio musicale voi abbiate, e ascoltate i suoi brani... non ve ne pentirete.
Congratulazioni Mattia e in bocca al lupo!
Commenti
Posta un commento