I Cantanti Che Odiano I Loro Successi (Parte 5)


L'immagine di copertina di oggi, vi farà pensare che forse io stia scherzando... E invece no. Oggi continuiamo con i successi odiati dai loro interpreti... E si va con la parte numero 5!!! Iniziamo subito.

Oasis - Wonderwall

Sì, avete letto bene. Gli Oasis, non amano la loro canzone più famosa. Sia Liam che Noel odiano da morire questa canzone storica. Ecco infatti la dichiarazione di Liam Gallagher a riguardo:"Non sopporto quella cazzo di canzone! Ogni volta che devo cantarla, mi viene voglia di vomitare." Dello stesso parere è anche Noel che ha detto:"Al di fuori dell'Inghilterra, è quella per cui siamo famosi in tutto il mondo, e mi infastidisce a morte. Non è un fottuto brano rock and roll. C'è un'affermazione piuttosto vulnerabile in questo." Gli stessi Oasis hanno perfino criticato il titolo, che per loro è stupido. Non son d'accordo... Ma vabbè.

Bob Geldof - Do They Know It's Christmas?/We Are The World

Inutile dire che stiamo parlando di due canzoni altamente storiche ovvero Do They Know It's Christmas? e We Are The World. Anche se sono dei colossi musicali il loro produttore (Bob Geldof) ha detto di aver creato due delle canzoni peggiori della storia della musica. Ecco le sue dichiarazioni:"Sono responsabile di due delle peggiori canzoni della storia. Uno è Do They Know It's Christmas? e l'altro è We Are The World." Non sono assolutamente d'accordo... A parer mio, ha detto un'enorme cavolata.

Sam Smith - Money On My Mind

Anche lui... Eh sì, anche lui odia un suo successo. L'odio dietro a questa canzone, risiede nel fatto che lui non voleva assolutamente cantarla ma la casa discografica nel 2013, l'ha costretto a fargliela cantare... Seppur con un'enorme riluttanza. In effetti non lo biasimo... È un'autentica ciofeca.

Led Zeppelin - Stairway To Heaven

Una delle migliori canzoni rock di sempre, è considerata spazzatura proprio dai Led Zeppelin. A tal proposito Robert Plant, si è espresso così:"Troppo banale per lo stile e la qualità della band. Una maledetta canzone da matrimonio." Anche qui sono assolutamente in disaccordo.

Nirvana - Smells Like Teen Spirit

Anche qui parliamo di un altro pezzo di storia. Kurt Cobain odiava il loro più grande successo... Ed ecco qui le sue parole:"Non capisco perché siano tutti cosi concentrati su quella canzone. Probabilmente perchè l’hanno vista su MTV un milione di volte. Ci sono tantissime altre canzoni che ho scritto che sono ugualmente buone, se non migliori. Come ad esempio Drain You." Non so onestamente cosa dire.

Aerosmith con i Run-DMC - Walk This Way

Stesso discorso delle canzoni precedenti, sulla loro importanza. Ma purtroppo entrambi i gruppi, odiano la canzone. Ecco infatti le loro dichiarazioni:"Non mi fa impazzire. Forse i nostri fan non apprezzeranno questa fusione di hip pop e rock and  roll." 

Buona lettura!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Colonne Sonore: Canzoni Indimenticabili (Parte 7)

Paola & Chiara - Vamos a Bailar (Esta Vida Nueva) - 25 anni di storia

Sigle Cartoni Animati (Parte 1)