I Cantanti Che Odiano I Loro Successi (Parte 7)

Ora che ormai le feste sono finite (anche se è rimasta una sola festa) direi di tornare alla normalità. Continuiamo con quelle canzoni tanto odiate dai loro stessi interpreti.

Evanescence - My Immortal

Pensate che io stia scherzando? No. Purtroppo no... E per noi cresciuti con questo inno immortale, è un colpo al cuore. Ecco come si è espressa:"Ho seriamente pensato di non metterla nell'album. La versione che sento il 99,9 per cento delle volte, sono in un negozio di alimentari, è questa vecchia demo che non sopporto. Non è nemmeno un vero pianoforte e sono io che canto a tarda notte al lavoro di mio padre dove avevano uno studio e lui ci lasciava andare lì a registrare ed ero al liceo". Che colpo al cuore...

Cher - Believe

Altro colpo al cuore. Cher in realtà non ha mai amato se stessa e la sua stessa musica... Questo lo sappiamo. Eppure tra le canzoni che odia, c'è proprio la canzone che l'ha riportata ai vertici delle classifiche dopo anni. In un'intervista a Billboard del 2017, ha espressamente dichiarato che odiava Believe, al punto che ha abbandonato lo studio durante la registrazione. Cher io ti adoro... Ma stavolta, non sono d'accordo.

Tones And I - Dance Monkey

Tormentone non significa necessariamente amore... Lo sappiamo. E nonostante questo tormentone abbia lanciato la sua carriera (purtroppo basata su questa canzone) lei la odia. Ecco le sue parole:"Ero nella stanza con gli uomini ogni giorno, il che va bene, ma c'erano alcuni di loro che avevano tutti lavorato insieme prima e quindi hanno iniziato a partire su una tangente. E di solito era diretta a 'Dance Monkey'. Ho scritto quella canzone da solo, non cercando di fare una sola cosa, ed è successo. Ma non voglio solo cercare di inseguire quella canzone - detesto quella canzone la maggior parte del tempo. Molte volte non voglio cantarlo. Non scriverò un'altra canzone del genere... Voglio solo dire alla gente come mi sento".

P!nk - Don't Let Me Get Me


Che dire... Vabbè. Comunque lei la odia perché quando l'ha scritta, si sentiva inadeguata. Nel 2012 ha espressamente detto di non amare questa canzone, e che vorrebbe bruciarla. Ecco le sue parole:"Vorrei poter bruciare quella canzone e non cantarla mai più." Infatti da quel momento non la canta più... Vabbè, la perdono.


Zayn Malik - La Discografia Dei OneDirection


Ebbene sì, non avete letto male... È proprio così!!! L'ex membro di questo famoso gruppo pop, non ama per niente le canzoni che hanno reso famoso lui, e gli altri membri. Ecco le sue parole:"Non c'è mai stato spazio per me per sperimentare in modo creativo nella band. Se cantassi un gancio o un verso leggermente R&B, o leggermente me stesso, sarebbe sempre registrato 50 volte fino a quando non c'era una versione diretta che fosse pop, generica come f***, in modo che potessero usare quella versione. Non ero al 100% dietro la musica. Non sono stato io. Ascolteresti i One Direction, seduto a una festa con la tua ragazza? Non lo farei. Per me, non è un insulto, sono io da uomo di 22 anni. Per quanto fossi in quella band, e amavo tutto quello che facevamo, non è musica che avrei ascoltato. Non penso che sia un'affermazione offensiva da fare. Non sono proprio quello che sono."


Miley Cyrus - Party In The U.S.A.


Ha sempre avuto questo vizio di rinnegare se stessa... Ogni suo ammiratore lo sa. Eppure anche questo successone, non è molto amato dalla sua interprete. Ecco infatti le sue parole:"Non l'ho scritta non mi aspettavo che potesse popolare, inizialmente. Era solo qualcosa che volevo fare e avevo bisogno di alcune canzoni e si è rivelato il meglio." Anni dopo si è espressa così:"Non posso mai dire che non amo 'Party in the U.S.A' e che non lo apprezzo. Sarebbe come se mio padre dicesse che odiava Achy Breaky Heart. Non lo riprenderei mai indietro. Ma non è quello che sono, non è lì che voglio cantare, non è quello che voglio cantare, e non è così che voglio che suoni la mia voce." Se non altro, almeno è stata sincera.


Ecco, questa è ufficialmente la fine di questa fantastica rubrica... Che spero vi sia piaciuta! Se poi un giorno scoprirò qualcos'altro, ci ripenserò. Grazie mille a tutti voi, e grazie ancora per l'immenso supporto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rubrica Singoli: Novità Della Settimana - Lady Gaga (Abracadabra)

Canzoni Politicamente Scorrette (Parte 1)

Raffaella Carrà - Rivoluzione Musicale (1974-1978)