Canzoni Virali Su TikTok (Parte 6)
Continuiamo con la carrellata di canzoni, che sono diventate virali su TikTok, con la sesta parte di questo format.
Miley Cyrus - Flowers (2023)
Ammettiamolo, la conosciamo ancora dopo 2 anni. E questo perché di mezzo, c'è stato anche TikTok. Questa canzone ha effettivamente rilanciato Miley Cyrus a livello mondiale, e le ha permesso anche di vincere i suoi primi 2 Grammy Awards. TikTok ci ha bombardati con questa canzone, per mesi e mesi... Ma dopotutto, se l'è meritato.
Doja Cat - Say So (2020)
Anche se lei odia questa canzone, deve ammettere però che TikTok ha dato un forte aiuto a questa canzone. E se anche voi siete stati costantemente bersagliati con questa canzone, allora sapete di cosa sto parlando.
Ed Sheeran - Photograph (2014)
Se avete visto migliaia di video con dei ricordi (belli o brutti che siano) avrete sicuramente ascoltato questa canzone, almeno un miliardo di volte... Ed Sheeran ha creato una perla, che viene usata appunto in video che ritraggono ricordi... E sì, funziona assolutamente.
Måneskin - Beggin (2017)
Dopo la vittoria dell'Eurovision, magicamente su TikTok è diventata virale questa cover di una cover (che macello) che ha aumentato a livello mondiale, la fama del gruppo durante il 2021. Insomma, una cover registrata in poco tempo, è magicamente diventata un successone... Che dire, i social vincono.
Olivia Rodrigo - Good 4 U (2021)
Anche lei è caduta nella "trappola" delle canzoni virali. E Good 4 U, ha ottenuto la stessa sorte sempre durante il 2021. E se questa canzone è diventata un tormentone (che è servito anche a confermare il successo della sua stessa interprete) il merito è anche di questo social che spesso, promuove più degli artisti stessi.
A presto con la settima parte!

Commenti
Posta un commento