Lady Gaga - Scrive La Storia Della Classifica Billboard


Come ho già detto, questa è la mia canzone preferita del 2024... E lo si sa. Ma proprio ieri si è scritta un'altra pagina di storia soprattutto degli ultimi anni. Infatti dopo ben quasi 4 mesi dalla sua pubblicazione, Die With a Smile ha finalmente raggiunto la vetta della Billboard Hot 100.

Questo ha permesso ufficialmente a Gaga di raggiungere non solo la sua sesta #1 (e per Bruno Mars ora sono ufficialmente 9) ma di ottenere un altro importante riconoscimento legato alla sua carriera. Infatti, è riuscita ad ottenere una #1 per 3 decenni consecutivi ('00, '10, '20) di cui due solo nell'ultimo decennio.

Detiene ufficialmente questo record insieme a Michael Jackson (90, '80, '70) Janet Jackson ('00, '90, '80) che hanno dominato per decenni. Vediamo insieme le prime posizioni raggiunte da Gaga: Just Dance (con Colby O'Donis) Poker Face, Born This Way, Shallow (con Bradley Cooper) Rain On Me (con Ariana Grande) e infine Die With a Smile (con Bruno Mars). Che dire, dopo quasi 17 anni, lei è comunque un grande pezzo di storia... Tanto di cappello!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rubrica Singoli: Novità Della Settimana - Lady Gaga (Abracadabra)

Canzoni Politicamente Scorrette (Parte 1)

Raffaella Carrà - Rivoluzione Musicale (1974-1978)