Rubrica Singoli: Novità Della Settimana (Sabrina Carpenter - Manchild)
Eccoci qui con l'appuntamento settimanale legato ai singoli usciti durante la settimana... E oggi vi porto la nuova uscita di Sabrina Carpenter, ovvero Manchild che anticipa il nuovo album che uscirà ufficialmente a fine Agosto, e si chiama Man's Best Friend.
Come ben sappiamo, ormai da un anno la Carpenter sta avendo un gran successo ed Espresso è la canzone più ascoltata su Spotify del 2024... Insomma un risultato certamente non indifferente direi. E si sa che se hai improvvisamente successo, allora è da sfruttare in ogni modo possibile.
A dire il vero c'erano alcune indiscrezioni su una possibile nuova era dato che è stata spesso vista in alcuni studi di registrazione e questo ha fatto nascere numerose indiscrezioni legate ad una nuova era. Infatti agli inizi di Giugno ha inserito sui social un'anteprima della canzone con tanto di immagine che troviamo nella copertina del singolo, facendo capire che a breve sarebbe uscita una nuova canzone... E infatti l'annuncio è arrivato e ha ottenuto successo.
La canzone è stata annunciata per il 5 Giugno 2025, e l'annuncio ha subito suscitato interesse dato che la curiosità verso una nuova era è decisamente molto alta. La canzone ha delle sonorità pop e synth-pop, e nella canzone si diverte a criticare un ex che si è comportato in maniera decisamente immatura e lei stanca di questo, ha deciso di non averci più a che fare.
Pare che la canzone sia dedicata al suo ex ovvero Barry Keoghan... Tesi avvalorata dal fatto che nel video di Please Please Please nel remix con Dolly Parton, si vedono loro due rapire un uomo che ha le sembianze proprio del suo ex. Invece per questa nuova canzone c'è una speculazione ancora più evidente. Eccola qui:"Nel video, Sabrina Carpenter indossa micro shorts e fa l'autostop in una strada polverosa del Texas. Quando l'auto non le dà un passaggio, la cantante ridacchia ed esclama: "Oh boy". Nella caption del video si legge poi: «Questo riguarda te!!».
Inoltre sono stati anche affissi alcuni cartelloni pubblicitari in Texas con alcune parti della canzone che dicono:"«Giuro che mi scelgono, non scelgo loro»; «Ehi, uomini!»; « Amen»." Insomma... Non è certamente andata per il sottile.
Vi consiglio di ascoltarla perchè potrebbe rivelarsi un tormentone estivo e son sicuro che sarà così... L'anno scorso Espresso ha avuto successo, e quest'anno chissà come andrà.

Commenti
Posta un commento