Tabula Rasa
Eccomi qui con una comunicazione estremamente importante da fare... Ed è giusto farla perchè è assolutamente doveroso dare alcune fondamentali ed importanti spiegazioni, che mi permetteranno di riuscire a fare di meglio in futuro. Cominciamo subito.
Come ben sapete, a Novembre ho avuto un crollo fortissimo di idee e ho iniziato ad osare facendo cose diverse... Cose che mi hanno portato fortuna e successo, e tante ma tante soddisfazioni.
Il mio blog lo gestisco ormai da quasi due anni (il 14 Agosto saranno due anni) e in due anni ho avuto momenti bellissimi e altri... Decisamente osceni. Ho cancellato diversi post perchè non mi sono affatto piaciuti e perchè soprattutto, mi sono reso conto di averli scritti troppo frettolosamente... Solo col desiderio di pubblicare per forza qualcosa.
Credevo che non sarei più inciampato in un errore simile ma ahimè, ci si può sbagliare! E infatti negli ultimi mesi mi sono ritrovato (inconsapevolmente a volte) a grattare o raschiare il fondo del barile pur di pubblicare ossessivamente qualcosa... E no, non è assolutamente lo spirito giusto. Preferisco cestinare numerosi articoli non riusciti, che continuare a fare cose senza senso o volontà.
Pertanto ho preso una decisione assolutamente importante: ho deciso di fare tabula rasa... Ma non totalmente. Da oggi infatti non saranno più disponibili le seguenti rubriche... Quelle su: ex, canzoni Disney, trash italiano (canzoni e album) che sono state il frutto di cattive decisioni, miste ad impulsioni che mi hanno per forza spinto a voler pubblicare... E no, non mi pento assolutamente ma ho capito, che stavo andando in una direzione che non mi stava affatto piacendo.
Resta invariata la rubrica legata ai tormentoni estivi perchè è una cosa che (ve lo dico già da ora) interromperò a fine Agosto, e che farò ricominciare il 23 Maggio... Il tutto perchè i tormentoni sono così tanti, che sento il bisogno di continuare anche l'anno prossimo. Resta invariata anche la rubrica legata ai singoli della settimana... E qui vi spiegherò dopo.
Sono a caccia di nuove idee e d'ora in poi accadrà anche una cosa insolita: non pubblicherò sempre un articolo. O meglio, mi spiego... Vi spiego tutto proprio ora, così sarà perfettamente chiaro.
Se un giorno non avrò un'ispirazione per scrivere qualcosa, non scriverò... Nel senso che se per esempio Lunedì non avrò una nuova idea, allora non scriverà nulla perchè non voglio intasare inutilmente il blog. Questo non toglie che ovviamente c'è la possibilità che possa arrivare qualcosa di nuovo... Tutto dipenderà dalle ispirazioni future che verranno.
Il Mercoledì come dicevo, è rimasto invariato... La rubrica sui singoli andrà avanti regolarmente, a meno che non ci sia nessuna uscita interessante. In quel caso, o pubblicherò qualcos'altro oppure salterà l'appuntamento per quel giorno.
Ora, io spero che questa tabula rasa possa piacervi e spero possiate capire che per me è assolutamente necessaria... Ho bisogno di nuova linfa creativa, ho bisogno di ispirazioni nuove... Lo devo a me stesso, e al mio blog.
Vi aspetto domani con i tormentoni estivi, e se un giorno non pubblicherò nulla, non ci sarà da allarmarsi... Saprete già il perchè.
Grazie mille per l'attenzione!!!
A domani!!!
Commenti
Posta un commento